SOSTIENI LA DISTRIBUZIONE DI “COME UN UOMO SULLA TERRA"

Oltre 300 presentazioni in tutta Italia, più di 30.000 spettattori, 100.000 visitatori sul sito e oltre 13.000 firmatari della petizione. Tutto il lavoro di distribuzione e promozione del film ha dei costi rilevanti. Asiniats e ZaLab li stanno sostenendo grazie ai noleggi del film stesso e grazie ad alcuni importanti premi.. La scelta di utilizzare il film come mezzo di diffusione di una precisa denuncia politica e di un messaggio culturale più ampio, ha reso ancora più costosa la sfida. Con il vostro contributo potremo far crescere ancora di più i già importanti risultati fin qui ottenuti.

Per sostenere la distribuzione di COME UN UOMO SULLA TERRA e del suo messaggio:
Asinitas Onlus:
Banca Popolare Etica
Via Parigi, Roma
IBAN: IT98G0501803200000000128852
BIC (for international transfer): CCRTIT2T84A
Causale: Donazione per COME UN UOMO SULLA TERRA

Sarà nostra premura tenere aggiornati costantemente I donatori sul percorso de film.

DETRAIBILITA’ DALL’IMPOSTA dei SOGGETTI PRIVATI

DI COSA?

delle erogazioni liberali in denaro, per importo non superiore a 4 milioni di lire [euro 2.065,83; n.d.r.], a favore delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), delle iniziative umanitarie, religiose o laiche, gestite da fondazioni, associazioni, comitati ed enti individuati con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, nei Paesi non appartenenti all'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE)

QUANTO?

la detrazione opera sull’imposta lorda sul reddito nei limiti di importo di 4 milioni di lire (euro 2.065,83) e per una percentuale pari al 19% di quanto versato

*** riferimenti legislativi (da fornire eventualmente alla competente Agenzia delle Entrate) ***

Art. 15, comma i-bis), Testo Unico Imposte sui Redditi (Decreto Presidente della Repubblica 22.12.1986 n. 917)