Natale come un uomo

Asinitas Onlus, ZaLab, FortressEurope e Infinito edizioni
presentano
NATALE COME UN UOMO
AIUTA UN POLITICO

Oltre 50 i dvd+libri già "regalati".  Prima di procedere con la prenotazione controlla qui l'elenco dei "politici aiutati"

Vai al modulo di prenotazione

Troppi politici italiani vivono ancora in una drammatica condizione di ignoranza.
Soffocati dal peso della loro vita di sacrifici e fatiche quotidiane,ancora non hanno avuto la possibilità di sapere quali siano le reali conseguenze del Trattato Italia-Libia che loro stessi hanno approvato.
Non lo sanno e continuano a fare pessime figure festeggiando il successo degli accordi con Gheddafi.
Non possiamo lasciarli soli in questa tragica condizione di ignoranza.
Dobbiamo aiutarli.

Aiutiamo la classe politica italiana

Aiutiamola a conoscere le conseguenze delle proprie scelte

Autori, produzione ed editore del documentario COME UN UOMO SULLA TERRA hanno deciso di lanciare una speciale promozione.
Dal 10 dicembre al 6 gennaio sul sito del film chiunque potrà regalare (al costo speciale di 13 euro anziché 15) una copia del dvd+ libro di COME UN UOMO SULLA TERRA ad un politico italiano a propria scelta: un parlamentare, un sindaco, un ministro, un segretario di partito, un parlamentare europeo, un sottosegretario.

Non importa se alcuni di voi sceglieranno lo stesso politico: vorrà dire che quel politico sarà più fortunato di altri e riceverà più copie e magari potrà regalarne alcune ad altri colleghi "distratti".

Come funziona? Semplice.Voi scegliete il politico.Ce lo indicate nel modulo che trovate sul sito, specificando se potete anche l'indirizzo (altrimenti lo cerchiamo noi) e allegando, se volete, una lettera messaggio da inviargli insieme al dvd+libro.

Poi ci inviate 13 euro via bonifico.Noi di questi 13 euro non ce ne intaschiamo neanche mezzo: copriamo le spese di stampa, amministrazione e spedizione e destiniamo TUTTI i guadagni ai protagonisti del film, richiedenti asilo e rifugiati che continuano a vivere quotidianamente le difficoltà di un'integrazione priva di qualsiasi supporto e servizio sociale.

Infine dopo aver spedito tutti i dvd+libro da voi regalati, pubblicheremo sui nostro blog la lista completa di tutti i politici che sono stati da voi "aiutati", i nomi e cognomi di tutti coloro che non potranno più dire di non conoscere le conseguenze delle loro scelte

Sarà a loro che tutti insieme, noi autori e voi "donatori", potremo iniziare a chiedere risposte concrete alla drammatica situazione di abuso e violenza che vivono migliaia di uomini, donne e bambini nei centri di detenzione libici finanziati dall'Italia.

Quest'anno a Natale facciamo davvero un gesto utile e necessario.
Aiutiamo la classe politica italiana a conoscere
le tragiche conseguenze delle proprie scelte.

Oltre 50 i dvd+libri già "regalati".  Prima di procedere con la prenotazione controlla qui l'elenco dei "politici aiutati"

Vai al modulo di prenotazione