PRESENTAZIONI IN UNIVERSITA' STRANIERE

Aprile 2009. Università di Bristol (UK). Seminario di presentazione del film Come un uomo sulla terra nella serie Testimonies diretta alle Testimoinianze del XXI secolo. 


Maggio 2009. Northwestern University (USA). Convegno di studi Italy Adrift presso  il Dipartimento di Francese e italiano. 


Luglio 2009. Università di Lipsia. Terza Conferenza Europea di Sudi Africani. Coordinamento del Panel 92 sulle Migrazioni verso l’Europa composto da 4 sezioni, con sedici partecipanti europei e africani. 


Ottobre 2009. Università di Oxford. Refugee Studies Centre. Presentazione del progetto Confini e proiezione del film Come un uomo sulla terra


Ottobre 2009. Università di Edinburgo.  Proiezione e dibattito di Come un uomo sulla terra all’Africa in Motion Film Festival di Edimburgo. Il film è stato selezionato insieme ad altri cinque per un ciclo di proiezioni in capoluoghi di provincia nella campagna scozzese.


Novembre 2009. Università di Lisbona. Proiezione e dibattito del film Come un uomo sulla terra nell’ambito della conferenza Migration, Racism and the Power of Images. Presente anche Dagmawi Yimer. 

Nessun commento: